Vorrei aprire un portale video web...

Se avete domande, dubbi commerciali, questa è la giusta sezione

Vorrei aprire un portale video web...

Messaggiodi dataentry » venerdì 26 marzo 2010, 11:13

Necessito di creare un portale per inserire i video delle partite dei vari campionati di pallavolo dilettantistici della mia regione.
Mi interessa che l' utente possa vedere ed eventualmente scaricare i video delle partite mediante permesso.
Quali sono eventualmente i costi per la creazione di un portale, come per esempio youtube ?
Ovviamente necessito di parecchio spazio, anche perchè una partita dura poco più di un' ora quindi volevo capire se è fattibile il discorso oppure no.

Grazie mille!
dataentry
registered

Re: Vorrei aprire un portale video web...

Messaggiodi eosnet » venerdì 26 marzo 2010, 11:47

Salve
un cms tipo youtube potrebbe essere http://phpmotion.com/ ma richiede configurazioni molto invasive per un hosting pertanto per fare una cosa di questo tipo serve un server dedicato o una virtual machine con bnuona banda e traffico
Altra soluzione potrebbe essere quello di usare i classici embed html e upldoare i files via ftp e non via web
In questo caso si userà in maniera più idone le risorse php/apache ma comunque servirà traffico e spazio a sufficenza
Grazie per averci scelto come Partner. Sarà nostra cura lavorare nel migliore dei modi.
Eos Net srl
Sito ServerWeb.net
Blog ServerWeb.net
FAQ ServerWeb.net
eosnet
registered

Torna a Le Vostre domande commerciali