Regalino?

Dopo alcune richieste creiamo la zona per i Vostri commenti, critiche, messaggi

Regalino?

Messaggiodi Grafic2000 » martedì 17 febbraio 2009, 16:29

Ciao Maria, come suggerito eccomi qui.  ;D
Buondì staff. L'amica e collega Mery mi ha detto che in cambio di qualche giga di spazio potevo scrivere il mio penisero dul vostro servizio.  Eccomi qui, pronto a prendere il regalino :-*

A parte gli scherzi, volevo ringraziare Mery per avermi segnalato la vostra ditta in dicembre vista la mia espereiza negativa con un fornitore che dall'oggi al domani non si capisce il perchè ha cambiato metodo di rapportarsi con i clienti perdendomi dopo 4 anni di collaborazione.

**link cancellato. Non è bello inserire link alla concorrenza lasciata**scusami per la modifica

Io mi dichiaro contento, per il momento, per quanto è stato fatto in dicembre per agevolare la mia migrazione dei siti (una trentina) e perl'attuale stabilità dei siti.
Ho ritrovato persone competenti, umili, pronte al sacrificio per non ricevere email minatorie ;D
Soddisfatto.
Come prendere il mio giga?
Ultima modifica di eosnet il martedì 17 febbraio 2009, 16:33, modificato 1 volta in totale.
Grafic2000
registered

Regalino?

Messaggiodi eosnet » martedì 17 febbraio 2009, 16:33

Scusami di nuovo se ho cancellato il link.
---------------------------------------

MMMMMM :) a dire il vero non vi è nessun premio o omaggio. Maria non metterci nei guai ;D

GRAZIE ANCHE A TE. Ricorda: qualsiasi cosa che non và, segnalalo velocemente, ci piace ricevere critiche per migliorare il servizio
Buon lavoro
Ultima modifica di eosnet il martedì 10 marzo 2009, 15:37, modificato 1 volta in totale.
Grazie per averci scelto come Partner. Sarà nostra cura lavorare nel migliore dei modi.
Eos Net srl
Sito ServerWeb.net
Blog ServerWeb.net
FAQ ServerWeb.net
eosnet
registered

Torna a Vostri Commenti