Dominio e sito non visibile

Se avete domande, dubbi commerciali, questa è la giusta sezione

Dominio e sito non visibile

Messaggiodi Ecelsur » martedì 10 febbraio 2009, 10:39

SALVE,
HO PROVATO IN TUTTI I MODI AD INVIARE LA LAR  AL REGISTRO MA ANCORA NIENTE.
Il sito NON E ATTIVO, COSA POSSO FARE?
IO VI HO PAGATO PER UN DOMINIO NON PER NON AVERE NIENTE
NON MI SEMBRA GIUSTO QUESTO COMPORTAMENTO

Saluti
Ecelsur
registered

Re:Dominio e sito non visibile

Messaggiodi eosnet » martedì 10 febbraio 2009, 10:44

Salve
per quanto riguarda le Lar inviate purtroppo erano non del tutto conformi a quanto richiesto dal Registro www.nic.it, unico ente nazionale che registra, purtroppo, i domini .it

Lo spazio è attivo e disponibile dal giorno stesso in cui ha eseguito l'ordine online (FTP, pannello, link temporaneo), cioè quanto compete a noi in prima persona.

Ciò che manca è la registrazione del dominio che purtroppo non dipende da noi ma dalla LAR e dal registro dei domini

Non appena il Registro dei domini, accetterà la Sua Lar, confronterà il ns modulo richiesta registrazione con la Lar stessa e procederà alla registrazione.

Purtroppo in Italia siamo legati, per i domini .it, a questo Registro www.nic.it a differenza dei domini internazionali che li registriamo senza l'ausilio di fax o di autorizzazioni varie. I domini .com,net,org, si registrano entro 5 minuti dalla ricezione dell'ordine.

Note:
http://www.serverweb.net/domini-it.php
http://info-hosting.serverweb.net/il-mio-dominio-non-ancora-registrato/

Il dominio .it sarà visibile dopo 24/48 ore dall'avvenuta registrazione o trasferimento da parte dell'autorità domini www.nic.it.
Le tempistiche di registrazioni dei domini .it a differenza delle tempistiche dei domini internazionali non sono in tempo reale bensì possono subire ritardi da 2 a 5,6,7 giorni.
In pratica tutto dipende da quanti domini .it devono processare presso l'autorità di riferimento (www.nic.it)
Si precisa che purtroppo il Mantainer non ha nessun potere nei confronti del Registro cctld (www.nic.it) in relazione a ritardi di registrazioni, ritardi nel prendere in consegna le Vs Lar.
Noi, come Mantainer, possiamo solo adoperarci per inviare il modulo di richiesta il prima possibile, possiamo notificare a Voi ogni tipologia di problematica legata alle Vs Lar a seguito comunicazione da parte del Registro.
A differenza dei domini internazionali, direttamente gestiti in tempo reale, siamo legati al 100% alle Vs Lar, e alle tempistiche del Registro
Grazie per averci scelto come Partner. Sarà nostra cura lavorare nel migliore dei modi.
Eos Net srl
Sito ServerWeb.net
Blog ServerWeb.net
FAQ ServerWeb.net
eosnet
registered

Torna a Le Vostre domande commerciali