Parametri dei vostri server

Se avete domande, dubbi commerciali, questa è la giusta sezione

Parametri dei vostri server

Messaggiodi ddd982 » mercoledì 29 giugno 2011, 20:18

Ho alcuni siti hostati su un server low cost che funziona bene ma ha delle limitazioni che da oggi in poi non posso più accettare.
Volevo chiedere alcune cose prima di valutare un acquisto di un vostro pacchetto:

- Valore del memory limit;
- Impostazioni varie per inviare qualche newsletter dei miei clienti, ad esempio limite max giornaliero o per ora, parametri temporali da considerare tra un invio e l'altro, o altre limitazioni;
- Possibilità di usare lo spazio web per siti di prova a cui non è ancora stato associato un dominio;
- Il server legge i file codificati con ioncube?

Grazie in anticipo per le risposte
ddd982
registered

Re: Parametri dei vostri server

Messaggiodi eosnet » giovedì 30 giugno 2011, 8:52

Salve
di seguito alcune info
Valore del memory limit;
>>>>memory limit si riferisce al php? 32M

- Impostazioni varie per inviare qualche newsletter dei miei clienti, ad esempio limite max giornaliero o per ora, parametri temporali da considerare tra un invio e l'altro, o altre limitazioni;
>>>>limite mail: 1500 orarie cadenzate per prevenire problematiche di antispam soprattutto con isp italiani e carico server (es: x mail ogni y secondi)

- Possibilità di usare lo spazio web per siti di prova a cui non è ancora stato associato un dominio;
>>>dipende cosa intende di preciso. Se intende che crea una dir con un sito e associa un mysql ad esso lo può fare tranquillamente
sempre che sia nei limiti dello spazio e del numero di mysql
Quando poi ha fatto le prove, esegue un park del reale dominio alla directory tramite
--
http://info-hosting.serverweb.net/posso ... todominio/
--

- Il server legge i file codificati con ioncube?
si

Buona giornata
Grazie per averci scelto come Partner. Sarà nostra cura lavorare nel migliore dei modi.
Eos Net srl
Sito ServerWeb.net
Blog ServerWeb.net
FAQ ServerWeb.net
eosnet
registered

Torna a Le Vostre domande commerciali