Domanda su piano R-Professional

Se avete domande, dubbi commerciali, questa è la giusta sezione

Domanda su piano R-Professional

Messaggiodi Alex75 » martedì 19 gennaio 2010, 14:21

Salve,

sono possessore di 3 domini presso altro hosting, e sarei interessato a trasferirli verso un Vs piano rivenditori, in particolare prenderei o R-Professional o R-professional plus ma avrei bisogno di alcune delucidazioni:

- Se prendo il primo posso fare in qualunque momento il passaggio al piano superiore se ne avessi bisogno pagando la differenza? o o dovrei aspettare la scadenza?

- Nel piano Professional plus sono inclusi 3 domini mi pare di aver letto, ma all'atto della registrazione me ne fa specificare solo uno, gli altri due li posso attivare in un secondo momento?

- I domini aggiuntivi si acquistano direttamente dalla mia area clienti? E posso anche fare trasferimenti?

Grazie, aspetto una Vs risposta in tempi brevi.

Saluti.
Alessandro
Alex75
registered

Re: Domanda su piano R-Professional

Messaggiodi Alex75 » martedì 19 gennaio 2010, 17:27

Aggiungo altra domanda visto che ho scoperto il piano B-Business! :)

Dei 75 account email che si possono creare, alcune posso indirizzarle verso uno dei domini aggiuntivi su un sottodominio? oppure le email possono essere create solo sul dominio principale?

Grazie.
Alessandro
Alex75
registered

Messaggiodi eosnet » martedì 19 gennaio 2010, 19:45

Salve
le email sono attivabili sui domini e/o sottodomini preferiti, l'importante che il totale sia 75

Grazie per la richiesta
Grazie per averci scelto come Partner. Sarà nostra cura lavorare nel migliore dei modi.
Eos Net srl
Sito ServerWeb.net
Blog ServerWeb.net
FAQ ServerWeb.net
eosnet
registered

Messaggiodi eosnet » martedì 19 gennaio 2010, 19:48

Rinspondo alle altre domande:)

- Se prendo il primo posso fare in qualunque momento il passaggio al piano superiore se ne avessi bisogno pagando la differenza? o o dovrei aspettare la scadenza?
>>certamente. In qualsiasi momento. Più che altro sarà una formalità burocratica.
Sarà poi creato l'account rivenditore WHM CPANEL per la gestione degli account che potrà creare in autonomia

- Nel piano Professional plus sono inclusi 3 domini mi pare di aver letto, ma all'atto della registrazione me ne fa specificare solo uno, gli altri due li posso attivare in un secondo momento?
>>> quando saranno ordinati gli ulteriori domini sarà generata una fattura per il costo del dominio e poi edittata manualmente , per questioni fiscali, direttamente dalla contabilità.

- I domini aggiuntivi si acquistano direttamente dalla mia area clienti? E posso anche fare trasferimenti?
>>si, sempre dall'area clienti. E' possibile registrare e trasferire domini

GRAZIE A LEI
Grazie per averci scelto come Partner. Sarà nostra cura lavorare nel migliore dei modi.
Eos Net srl
Sito ServerWeb.net
Blog ServerWeb.net
FAQ ServerWeb.net
eosnet
registered

Messaggiodi Alex75 » martedì 19 gennaio 2010, 20:07

Grazie per le risposte.

Ora mi decido quale piano prendere e poi inizierò col trasferimento dei domini che ho.

Saluti
Alessandro
Alex75
registered

Torna a Le Vostre domande commerciali