Buon giorno,
mi occupo di realizzazione e gestione siti internet. Sono interessata a valutare le vostre offerte e vi pongo un quesito.
Posso acquistare i vostri piani hosting diferenziando i dati proprietario dominio da quelli di fatturazione ? E' possibile, pur non acquistando piani rivenditore che i miei clienti non ricevano indicazioni relative la scadenza del piano, informazioni tecniche e pagamento ?
Resto in attesa di vostra risposta.
Cordialmente
--------------
Salve Sig.ra ......... Cristina
ringraziando per il Suo cortese contatto, siamo a confermare la Sua richiesta e add informare che l'unico contatto abilitato a ricevere comunicazioni dal nostro sistema sarà la email indicata al momento dell'ordine online
La email "titolare account" sarà abilitata a
1) ordinare piani hosting per conto proprio
2) ordinare domini a nome del cliente
3) ricevere fatture a proprio nome (il sistema automaticamente fattura sempre e solo al contatto primario)
4) ricevere email di attivazione senza notificarlo al cliente finale (il sistema automaticamente invia i dati solo al contatto primario)
5) ricevere email di scadenza senza nessun tipo di notifica al cliente finale (il sistema automaticamente contatta solo il contatto primario)
6) decidere per casi particolari, di inviare notifiche (scadenze, fatture, dati account) anche al cliente finale
nella speranza di poterla annoverare presto tra i nostri migliori clienti, salutiamo cordialmente