Devo fare i miei complimenti

Dopo alcune richieste creiamo la zona per i Vostri commenti, critiche, messaggi

Devo fare i miei complimenti

Messaggiodi v-vicini » domenica 26 aprile 2009, 14:12

Buonsera Signori.
Sono un grafico, ho una titpografia e spesso mi chiedono dei siti web che faccio costruire da mio figlio. Mi diletto a farli con un banale html e grazie all'aiuto di mio figlio, con wordpress, joomla. Il mio lavoro principale è quello di creare loghi e grafica di alto livello per depliants, biglietti da visita, e cose similari.
Da 3 anni mi sono inbattutto in un fornitore che impiegavano 2 giorni a rispondere alle mie richieste di aiuto e non essendo molto informato mi ritrovavo a dovermi inventare scuse con i miei clienti.
Grazie ad un amico qualche mese fà sono venuto a conoscenza della spettabile Eos.
Non ero molto convinto di cambiare fornitore visto che pensavo fossero tutti uguali, scusate la sincerità.
Da subito noto una notevole differenza. Per il fantastico pannello e il webmail non posso esprimermi visto che non sono un tecnico, posso entrare nel merito del servizio che mi è stato offerto fino ad oggi. Ieri li ho contattati (25/04) visto che un mio cliente svizzero (non era festa in Svizzera) aveva un problema di ricezione email, e mi hanno sbalordito rispondendomini tramite il ticket (NON ERA FESTA?)
Hanno controllato e risolto, o meglio, non hanno dovuto risolvere niente perchè il problema non era dello spazio ma di un filtro del cliente svizzero sul programma di posta.
Per ringraziarli chiedevo cosa potevo fare.
La risposta è: "nulla! Non servono ringraziamenti. Dovere e piacere. Se vuole può fare una piccola recensione sul ns servizio sul ns forum."
Ben lieto di seguire l'indicazione, eccomi qui: COMPLIMENTI E BRAVI.
Pensare che col vecchio fornitore per un porblema di redirect di una email su un indirizzo esterno dovetti attendere 1 settimana senza poi la risoluzione definitiva.
Loro 10 giorni fà circa, mi hanno risolto il problema con massima professionalità e precisione.

Altra cosa che mi hanno risolto, è lo spam. Spesso non ricevevo email da amici.
Le email venivano viste dal server come spam e cancellate
Grazie alla loro impostazione (si dice così?) ricevo ciò che voglio senza problemi.

Un cordiale Saluto Vinicio Vicini

autorizzo a inserire questa recensione inviata via email sul Vs forum. Scusate ma non saprei coe iscrivermi
Spero possiate farlo Voi per me.
v-vicini
registered

Torna a Vostri Commenti