Ciao Eos. complimenti

Dopo alcune richieste creiamo la zona per i Vostri commenti, critiche, messaggi

Ciao Eos. complimenti

Messaggiodi mariabalsi » martedì 17 febbraio 2009, 12:32

Ciao Eos,
ho notato che il forum non riporta una sezione, come presso il mio precedente fornitore, dedicata ai commenti dei clienti.
Vi dico questo perchè quella sezione era importante anche se la usavo solo per insultare chi non rispondeva alle mie richieste. Visto che qui mi trovo bene, per la prima volta, avrei voluto scrivere qualcosa su di voi.
Scusate se mi son permessa di fare una critica sul forum, ma spero sia presa come critica costruttiva.

Essendo una rivenditrice non posso inserire il link al mio sito però voglio comunque farvi i complimenti per le seguenti cose
velocità nell'attivazione assolutamente entro i temini di 1 ora

bellezza del pannello , anche se lo stavo già utilizzando, però ho notato che vi sono cose in più nella sezione rivenditore

complimenti per il discorso dei dns personali

complimenti per le risposte via email che mi avete inviato in brevissimo tempo

complimenti anche per i 3 ticket aperti (non faccio i complimenti per il software usato)

complimenti. Non aggiungo altro, non si sà mai che poi vi montiate la testa e iniziate a fare come tanti altri

Perchè non usate kayak? è molto più bello come sistema per i ticket.
Ultima modifica di eosnet il martedì 10 marzo 2009, 15:37, modificato 1 volta in totale.
mariabalsi
registered

Re:Ciao Eos. complimenti

Messaggiodi eosnet » martedì 17 febbraio 2009, 12:41

Salve, grazie mille per il post.
Avevamo una bella sezione: dicono di noi, solo che per il porblema phpbb abbiamo perso un pò di cosette.
Non avendo l'abitudine di mandare email ai clienti per chiedere cose a nostro favore, restiamo nella speranza che ogni tanto il forum venga visitato e utilizzato anche per queste cose.
Nel caso creassimo di nuovo quella sezione, sposteremo il suo thread nella sezione.
kayako: lo usavamo fino a 1 anno fà per altri clienti. vediamo un pò. Dobbiamo capire come integrarlo per non creare problemi di multi login e password ai clienti.
grazie di nuovo
Grazie per averci scelto come Partner. Sarà nostra cura lavorare nel migliore dei modi.
Eos Net srl
Sito ServerWeb.net
Blog ServerWeb.net
FAQ ServerWeb.net
eosnet
registered

Torna a Vostri Commenti